Certificazioni

Piazzalunga è garanzia di affidabilità

La qualità dei nostri processi aziendali è testimoniata dalle numerose certificazioni che abbiamo conseguito, tra cui:

  • ISO 9001;
  • ASEC;
  • IQNet;
  • CISQ;
  • ICIM.

Gli elevati standard di sicurezza che offriamo in azienda e ai nostri clienti sono garantiti dall’affidabilità delle attrezzature e dall’applicazione rigorosa delle procedure di tutela degli operatori.

Certificazioni in evidenza

Certificazione ISO 9001

Certificazione ISO 9001

Il sistema di gestione per la qualità di Piazzalunga ha ottenuto l’attestato di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 in ambito “Commercializzazione e noleggio di carrelli elevatori”.

Nel 2014 abbiamo ottenuto l’estensione della stessa certificazione all’area dell’assistenza e della formazione.

Piazzalunga certificazione ASEC

Certificazione ASEC

ASEC è un progetto mondiale di Toyota Industries Corporation dedicato alla Rete di Concessionari Toyota, che definisce programmi di miglioramento continuo in linea con i principi Toyota.

ASEC stabilisce metodologie e strumenti idonei a trasmettere valore al cliente e detta gli standard di efficienza del Service, in tutti i suoi aspetti: organizzazione aziendale, formazione dei tecnici, sicurezza sul posto di lavoro, gestione del magazzino ricambi.

La nostra azienda ha ottenuto la certificazione ASEC già nel 2005, a testimonianza del livello di eccellenza raggiunto nell’attività di service e di assistenza post-vendita.

Concessionario autorizzato

Toyota | Material Handling